Firenze, a BiblioteCaNova un libro di Sergio Gomiti

BiblioteCaNova, a modo suo, interviene nelle celebrazioni per i 60 anni dell’Isolotto, presentando l’ultimo libro di Sergio Gomiti, l’uomo che con Enzo Mazzi (scomparso tre anni fa) condivise la fondamentale esperienza della Comunità di Base dell’Isolotto. Una storia non solo ecclesiale ma anche intrisa di significati civili e politici, destinata a lasciare una traccia durevole ben oltre i confini del quartiere e della città.

Mercoledì 3 dicembre, ore 17, presentazione del libro Isolotto: una comunità tra Vangelo e diritto canonico di Sergio Gomiti (Il Pozzo di Giacobbe ed.)
Intervengono: Mirko Dormentoni (Presidente del Quartiere 4), Sergio Tanzarella (docente di Storia della Chiesa presso la Facoltà Teologica di Napoli), Valerio Gigante (giornalista e scrittore), Francesco Mori (avvocato difensore degli imputati al processo dell’Isolotto).

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, a BiblioteCaNova un libro di Sergio Gomiti Firenze, a BiblioteCaNova un libro di Sergio Gomiti ultima modifica: 2014-12-02T20:09:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento