Povia in concerto al Teatro di Colleferro domenica 7

POVIA IN CONCERTO

 EMOZIONI IN ARRIVO AL TEATRO DI COLLEFERRO

Il cantautore torna ad esibirsi al teatro Vittorio Veneto di Colleferro (Roma)

domenica 7 Dicembre 2014 con inizio alle 20,30

 

Dopo oltre 30 concerti estivi con il “Siamo Italiani Tour”, davanti a più di 200 mila persone, Povia continua con un nuovo progetto teatrale dal nome “Tu Povia non lo conosci”. Cresce l’attesa per il suo show in programma domenica 7 dicembre 2014 al teatro Vittorio Veneto di Colleferro (Roma), con inizio alle 20,30.

Uno spettacolo in cui il cantautore, vincitore del festival di Sanremo nel 2006, da sempre discusso e criticato per le tematiche sociali affrontate nei suoi brani, parla di sé attraverso racconti, canzoni e chicche teatrali, sfatando con sorprendente ironia tutti i fraintendimenti che ci sono nei suoi confronti. Chi lo conosce lo sa e chi lo non lo conosce spesso ha pregiudizi. Povia con la sua chitarra riempie il teatro di note, emozioni e contenuti, anche con un piccolo, divertente ed originale passo sull’economia ed uno spassoso sketch sul rap di ultima generazione.

Nei suoi spettacoli teatrali, Povia interagisce con il pubblico e con i suoi fan, canta le sue canzoni creando un’atmosfera unica, con la sua voce e la sua chitarra a disegnare melodie meravigliose.  Dopo aver fatto tappa al teatro di Colleferro un anno fa, facendo registrare quasi il tutto esaurito, ecco un grande ritorno con tante sorprese e uno spettacolo rinnovato.

Ho deciso di chiamare il tour teatrale “TU POVIA NON LO CONOSCI” proprio perché vuole essere un’occasione di incontro non solo con chi mi segue abitualmente nei concerti, ma anche con chi non ne ha mai visto uno – dice Giuseppe Povia –. Il teatro regala emozioni magiche, è il luogo ideale per trascorrere serate di grande intimità e partecipazione emotiva. Tornare a suonare e a cantare nel bellissimo teatro di Colleferro, diretto dal mio amico Stefano Raucci, è una gioia particolare. Lì ho incontrato un pubblico meraviglioso, e sono sicuro di ritrovarlo più caloroso che mai. Lo spettacolo è per tutta la famiglia e per tutte le età: non mancate, vi aspetto a Colleferro il 7 dicembre!

 

TU POVIA NON LO CONOSCI?

Costi Biglietti: Platea numerata: 12,00 euro + 1,00 euro di prevendita

Galleria non numerata: 10,00 euro + 1,00 euro di prevendita

Sconti e riduzioni ulteriori per bambini sotto i 12 anni, iscritti ai centri anziani, gruppi, iscritti ai Cral, over 65

 

Per info, prenotazioni e prevendite: Teatro Vittorio Veneto, via Artigianato 47, Colleferro (Roma)

tel. 338.5274636 / 06.9781015

9 su 10 da parte di 34 recensori Povia in concerto al Teatro di Colleferro domenica 7 Povia in concerto al Teatro di Colleferro domenica 7 ultima modifica: 2014-12-01T15:38:30+00:00 da Maria Rita Parroccini
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento