Roma, incidente su via Prenestina al civico 1095 un morto e quattro feriti

Il sinistro stradale ha coinvolto due auto pochi minuti prima dell’una di notte su via Prenestina all’altezza del civico 1095, all’incirca un km dopo il Gran Raccordo Anulare. Si ricerca uno degli investitori. L’uomo si è allontanato dalla sua auto ed è scomparso. Sono in corso accertamenti per stabilire se l’auto abbandonata è stata rubata o meno.

Da una prima dinamica si sarebbe trattato di uno spaventoso incidente frontale fra due auto che provenivano in direzione opposte. I primi soccorritori hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere contorte dallo schianto e per questo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Intanto gli equipaggi della polizia stanno ricercando il presunto ”pirata” che si è allontanato a piedi. E’ possibile che la persona sia fuggita in preda al forte spavento oppure che si tratti di un ”pirata”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, incidente su via Prenestina al civico 1095 un morto e quattro feriti Roma, incidente su via Prenestina al civico 1095 un morto e quattro feriti ultima modifica: 2014-11-29T03:51:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento