Fidas, a Grassano workshop su comunicazione sociale

A partire dalle 16 a Grassano, presso il Palazzo Materi – Sala Consiliare, la Fidas Grassano e il Csv Basilicata organizzano il Workshop “Le nuove frontiere della comunicazione sociale”, a conclusione del percorso formativo “La comunicazione nel volontariato: Tecniche, strumenti e dinamiche”.

Attività in cui si è illustrato il significato e l’importanza della comunicazione per il mondo del volontariato, le tecniche, gli strumenti e le dinamiche che rappresentano la strada per comunicare efficacemente.

Interverranno alla giornata Donato Pace, Ordine nazionale giornalisti, Domenico Parrella, direttore La Nuova del Sud, Gianleo Iosca, responsabile Csv Basilicata, Antonella Inciso, Gazzetta del Mezzogiorno. Coordina Antonio Bronzino, vicepresidente nazionale Fidas.

Seguirà al dibattito la presentazione dei lavori del corso e la consegna degli attestati da parte del Csv Basilicata.

Una larga partecipazione di associazioni di terzo settore ha connotato il percorso formativo che vede coinvolti responsabili associativi provenienti da Grassano, Tricarico, Grottole, Salandra, Irsina, Matera e Potenza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fidas, a Grassano workshop su comunicazione sociale Fidas, a Grassano workshop su comunicazione sociale ultima modifica: 2014-11-28T05:36:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento