Bari, Mercatino delle pulci 2015 avviso per l’assegnazione dei posteggi

La Ripartizione Sviluppo Economico ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di 147 posteggi (294 concessioni di suolo pubblico) presso l’area esterna del mercato settimanale di via Vaccarella, nel quartiere Carbonara per lo svolgimento del “Mercatino delle Pulci” per l’anno 2015.
L’avviso è rivolto esclusivamente a privati cittadini, scambisti e hobbisti che non esercitano attività commerciale in modo professionale ed abituale ma che offrono al pubblico, in maniera occasionale, oggetti usati o collezionati, di proprietà dell’espositore, o frutto della creatività e dell’ingegno personale e fatti a mano, o arredi ed elettrodomestici propri o donati da terzi in seguito ad operazioni di sgombero o pulizia di locali, abitazioni, cantine, etc., non aventi valore storico o artistico.
L’assegnazione dei 147 posteggi avverrà sulla base del criterio della “rotazione”. Il Presidente della Commissione esaminatrice sorteggerà una lettera dell’alfabeto che determinerà l’inizio del conteggio dei primi 147 assegnatari della concessione di suolo pubblico, per ogni prima e terza domenica del mese dell’anno 2015 a partire dallo stallo n. 1; a seguire, si procederà a rilasciare ulteriori 147 concessioni di suolo pubblico per ogni seconda e quarta domenica del mese dell’anno 2015, sempre rispettando la numerazione in ordine crescente degli stalli.
Nel caso in cui nella graduatoria non si raggiunga il numero di n. 294 “idonei” per l’occupazione di suolo pubblico, verrà predisposto un calendario annuale in base al criterio della rotazione per occupare tutti gli stalli.
Gli interessati potranno presentare domanda alla Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari utilizzando esclusivamente il modello (allegato A) pubblicato insieme all’avviso.
Le domande dovranno pervenire a pena di esclusione entro il 24.12.2014.
Le istanze dovranno essere prodotte in uno dei seguenti modi:
– direttamente all’Ufficio Protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari sito in Largo Chiurlia 27, 1° piano in busta chiusa riportante la dicitura: “Domanda di partecipazione al Mercatino delle pulci”;
– tramite raccomandata A/R al “Comune di Bari – Ripartizione Sviluppo Economico, Largo Chiurlia 27, 70121 – Bari”, con l’indicazione sulla busta della dicitura “Domanda di partecipazione al Mercatino delle pulci”;
– tramite PEC al seguente indirizzo: suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it ; in tal caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente, con certificato in corso di validità alla data di spedizione del richiedente o suo delegato, munita di apposita procura (da allegare alla domanda).

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, Mercatino delle pulci 2015 avviso per l’assegnazione dei posteggi Bari, Mercatino delle pulci 2015 avviso per l’assegnazione dei posteggi ultima modifica: 2014-11-28T05:36:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento