Crotone, il 22 dicembre la prova scritta del concorso per tre posti di agente di polizia municipale

vigili urbaniÈ stata fissata per il giorno 22 dicembre 2014 alle ore 14.00, presso l’ Istituto Comprensivo “Maria Grazia Cutuli”, Via Boccioni 1, la  prova scritta per il concorso per titoli ed esami per la copertura di tre posti, di cui uno con riserva per il personale interno, ai sensi dell’art. 24 del Dec. Leg.vo n. 150 del 27/10/2009, di agente di polizia municipale (categoria C, posizione economica C1) a tempo pieno e indeterminato di cui al Bando di Concorso pubblicato in data 22 ottobre 2010 sulla Gazzetta Ufficiale.

Le operazioni di identificazione si svolgeranno dalle ore 13.00 alle ore 13.55 Trascorso detto orario nessun candidato sarà più ammesso alla prova ad eccezione di coloro che si troveranno già nei locali dell’Istituto.

I concorrenti dovranno presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità in corso di validità, della stampa della domanda di partecipazione al concorso debitamente sottoscritta e della ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso. La mancata presentazione di uno dei citati documenti comporterà la inammissibilità a sostenere la prova d’esame.

I concorrenti non potranno introdurre nell’aula di esame testi e codici commentati.

Il candidato che nel corso dei controlli effettuati durante lo svolgimento della prova scritta dovesse essere trovato in possesso di detto materiale sarà escluso dalla stessa.

Per lo svolgimento della prova saranno assegnate quattro ore di tempo e decorso tale termine i concorrenti dovranno consegnare gli elaborati alla Commissione anche se non completati.

Per ogni eventuale informazione il contatto telefonico è il seguente 0962 921215 – 0962 921235 e per la posta elettronica l’indirizzo è aloisiogiorgio@comune.crotone.it e talianomaria@comune.crotone.it

Il testo dell’avviso e l’elenco degli ammessi alla prova scritta sono consultabili sul sito del Comune di Crotone (www.comune.crotone.it) e sulla pagina fb dell’Ufficio Stampa del Comune di Crotone

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, il 22 dicembre la prova scritta del concorso per tre posti di agente di polizia municipale Crotone, il 22 dicembre la prova scritta del concorso per tre posti di agente di polizia municipale ultima modifica: 2014-11-27T21:29:00+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento