Salvini esulta l’alternativa a Renzi c’è

Matteo SalviniGrande euforia in casa del Carroccio per la grande performance elettorale. Esulta Matteo Salvini che lancia un avviso di “sfratto” al Premier. “E’ un risultato storico quello della Lega in Emilia Romagna e se fossi in Renzi mi preoccuperei perché le promesse iniziano ad avere le gambe molto corte”.

Matteo Salvini, che parla da leader nazionale, guarda alle prossime mosse. “Il mio impegno da questa mattina è tornare in Emilia-Romagna con i nostri nuovi consiglieri, dopo questo risultato storico, e parlare con il 60% degli emiliani e romagnoli rimasto a casa perché non convinto da nessuno”.

Obiettivo centrato per la Lega Nord. “La mia scommessa non era superare Forza Italia, ma dimostrare agli italiani, partendo dall’Emilia-Romagna, che l’alternativa a Renzi c’è. E’ l’alternativa dei contenuti. Il risultato di ieri è stupendo, ma è soltanto l’inizio. E’ un risultato che mi permette di girare l’Italia da Nord a Sud, perché voglio arrivare al 51% degli elettori”, ha concluso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salvini esulta l’alternativa a Renzi c’è Salvini esulta l’alternativa a Renzi c’è ultima modifica: 2014-11-24T11:10:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento