Policoro, Legambiente su Festa dell’Albero

Come ogni anno il 21 novembre, il circolo Legambiente di Policoro, per la Festa dell’Albero, rende noto di aver invitato le scuole a piantare giovani alberi per fare le città più verdi e vivibili e sottrarre al degrado angoli brutti e abbandonati.

La Provincia di Matera fornirà gli alberi per la piantumazione ed ogni scuola autonomamente organizzerà la propria festa in diverse date.

Saranno impegnate il 21 novembre l’Istituto Comprensivo di Scanzano J. e l’Istituto Comprensivo 1 “L.Milani” di Policoro.

Mentre, l’Istituto Comprensivo 2 “Giovanni Paolo II” di Policoro, alla presenza del Comune, della Provincia e del Corpo Forestale ha aderito all’iniziativa nazionale “Abbracciamo un albero” in data 24 novembre, infatti, gli studenti abbracceranno alle ore 12:00 un albero, in segno di rispetto a chi ci dona la vita giorno per giorno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Policoro, Legambiente su Festa dell’Albero Policoro, Legambiente su Festa dell’Albero ultima modifica: 2014-11-19T03:34:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento