A Potenza presentazione Rapporto Total E&P

Si terrà giovedì 20 novembre alle 16, nella sede di Confindustria della Basilicata, un incontro per la presentazione della prima edizione del “Total E&P Italia in Basilicata, Rapporto attività 2013”: lo rendono noto in un comunicato gli organizzatori dell’iniziativa.

Il rapporto – si legge nella nota – intende essere uno strumento attraverso il quale il lettore possa comprendere in modo organico tutto quello che Total E&P Italia realizza in terra lucana, dove è impegnata nello sviluppo del progetto Tempa Rossa”.

Per la prima volta verranno “presentati i risultati dello studio condotto dal Centro Studi Grif – Fabio Gobbo dell’Università Luiss Guido Carli, che ha avuto l’obiettivo di stimare le conseguenze socioeconomiche sulla Basilicata, ma anche sull’intero sistema Paese, degli investimenti realizzati da Total E&P Italia nell’area di Tempa Rossa”.

Interverranno all’evento il presidente di Confindustria Basilicata, Michele Somma, il direttore dell’Ufficio di rappresentanza di Potenza Total E&P Italia, Giuseppe Cobianchi, il direttore commerciale e comunicazione Total E&P Italia, Roberto Pasolini, il ricercatore “Gruppo di ricerche industriali e finanziarie (Grif) dell’Università Luiss Guido Carli, Davide Quaglione.

Coordinerà i lavori Massimo Dapoto, responsabile comunicazione Total E&P Italia e coordinatore editoriale del Rapporto.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Potenza presentazione Rapporto Total E&P A Potenza presentazione Rapporto Total E&P ultima modifica: 2014-11-18T13:02:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento