Poggio Torrina, Fiat Punto contro un albero morto un diciottenne

Tragedia in provincia di Rimini dove una vettura ha impattato contro un albero per poi finire nella scarpata. Ad avere la peggio un diciottenne. Feriti in modo grave i suoi quattro amici. L’incidente è avvenuto a Poggio Torriana. La vittima viaggiava su una Fiat Punto con i suoi amici, tutti giovanissimi, tra i 15 e i 18 anni. Il quindicenne è stato trasportato all’ospedale Infermi di Rimini, gli altri tre al Bufalini di Cesena. I giovani erano rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto e per estrarli sono intervenuti i Pompieri.

L’incidente è accaduto nella frazione Trebbio del piccolo paese della Valmarecchia. Pare che l’auto abbia perso il controllo schiantandosi prima contro un albero a sinistra della carreggiata rispetto al senso di marcia per poi finire a destra in una scarpata. I Vigili del Fuoco si sono calati con delle funi per eseguire le operazioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Poggio Torrina, Fiat Punto contro un albero morto un diciottenne Poggio Torrina, Fiat Punto contro un albero morto un diciottenne ultima modifica: 2014-11-16T13:00:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento