Esondazioni e frane nella provincia di Imperia

Allagamenti a Sanremo, Diano Marina e Cervo, con decine di interventi da parte dei vigili del fuoco. Con l’aumentare delle precipitazioni, sono esondati i torrenti Caramagna e Artallo a Imperia e il Varcavello a Diano Marina. L’esondazione dei torrenti a Imperia ha causato una sospensione nella circolazione ferroviaria tra Albenga e Taggia.

Sempre a Imperia, problemi si sono registrati anche con il rio Oliveto, mentre a Bordighera grande preoccupazione ha circondato il Borghetto. A Bordighera è collassato un muro di contenimento. Ma le frane hanno caratterizzato gran parte della provincia. Tra queste, quella sulla strada che porta a Castellaro.

Grande apprensione si è registrata anche a San Lorenzo al mare. Il rio San Lorenzo si è ingrossato, ma è rimasto all’interno degli argini. Situazione di disagio è stata vissuta dai cittadini a causa di alcuni allagamenti che hanno colpito negozi e cantine. Nel complesso, sono caduti circa 80 mm di acqua in poche ore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Esondazioni e frane nella provincia di Imperia Esondazioni e frane nella provincia di Imperia ultima modifica: 2014-11-15T18:24:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento