Torino, interventi di ripristino e risistemazione del fondo stradale e dei marciapiedi

Oggi, domani e nei prossimi giorni sono iniziati o inizieranno interventi di ripristino e risistemazione del fondo stradale e dei marciapiedi in alcune vie e corsi cittadini.

Sono partiti oggi lavori di manutenzione della sede stradale in via Guidobono ed in via Nizza all’altezza del numero 235, mentre domani si interverrà su marciapiedi e carreggiate di via Villarbasse tra via Muriaglio e corso Peschiera, di via Lancia, di via Clavière tra via Fidia e via Mollieres e di via Adamello tra via Don Murialdo e via Rieti e per la messa in sicurezza delle sponde della Dora in corrispondenza della passerella Carbone che collega via Priocca e via Aosta: il 17 sarà invece la volta di corso Agnelli tra i corsi Cosenza e Tazzoli. Altri interventi di minore entità e con impatto non rilevante sulla viabilità saranno effettuati sulle reti di servizi in varie zone della città da AES, IREN, AEM e SMAT.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, interventi di ripristino e risistemazione del fondo stradale e dei marciapiedi Torino, interventi di ripristino e risistemazione del fondo stradale e dei marciapiedi ultima modifica: 2014-11-12T17:22:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento