Salerno, il cordoglio del sindaco De Luca per la morte di Giuseppe Soglia

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca esprime, a nome della Civica Amministrazione e della cittadinanza tutta, il più profondo cordoglio ai familiari, amici e collaboratori per la morte dell’imprenditore edile Giuseppe Soglia, già presidente della Salernitana che condusse ad una storica promozione in serie B.

“Giuseppe Soglia – dichiara il Sindaco – era diventato un imprenditore di successo con il duro lavoro e la tenacia. Apparteneva ad una generazione di uomini e donne capaci di contribuire, con la propria determinazione, allo sviluppo dell’Italia e della sua terra che tanto amava. Era un uomo di grande generosità ed entusiasmo che profuse nella presidenza della Salernitana. Con lui – il capitano era il compianto Agostino Di Bartolomei – i granata riuscirono a centrare il traguardo della serie B al termine di una stagione esaltante. Una delle pagine più belle della nostra storia sportiva scritta nel glorioso Vestuti prima del trasferimento all’Arechi nella cui costruzione Soglia ebbe un ruolo determinante. Gli diciamo addio, ma sappiamo che resterà sempre nei nostri cuori”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salerno, il cordoglio del sindaco De Luca per la morte di Giuseppe Soglia Salerno, il cordoglio del sindaco De Luca per la morte di Giuseppe Soglia ultima modifica: 2014-11-12T17:10:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento