Gal Marmo-Melandro, domani convego su fattorie multifunzionali

Si terrà domani 11 novembre con inizio alle 16, nella sede del Gal Marmo-Melandro in contrada Perolla a Savoia di Lucania, un seminario informativo “del network territoriale delle fattorie multifunzionali”.

Lo annuncia il Gal in un comunicato, in cui è spiegato che “il tutto nasce da un progetto finalizzato alla raccolta di idee progettuali coerenti con gli obiettivi e le strategie del Psl Basilicata Nord Occidentale”.

“Lo scopo dell’operazione – si legge nella nota a firma del presidente del Gal, Michele Miglionico – è la costruzione di un network in grado di favorire lo scambio di esperienze e lo sviluppo di interventi in forma integrata, attraverso cui sostenere processi di crescita delle aziende dell’area ed in particolar modo di quelle coinvolte e finanziate con la misura 4.1.3.6”.

Il progetto inoltre “intende sostenere l’attività di enti di ricerca, di soggetti privati nella realizzazione di interventi di sensibilizzazione, di informazione e formazione delle aziende dell’area e di quelle che hanno partecipato e che sono state finanziate dal Gal CsrMarmo Melandro con la misura 4.1.3.6: adeguamento strutturale per fattorie multifunzionali”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gal Marmo-Melandro, domani convego su fattorie multifunzionali Gal Marmo-Melandro, domani convego su fattorie multifunzionali ultima modifica: 2014-11-10T17:11:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento