Venezia, alle regionali il Pd punta sulla Moretti

Ha scelto i social network per annunciare la sua candidatura. Così in un tweet. “Il Veneto viene prima dei nostri destini personali. Molti hanno chiesto la mia disponibilità a mettermi in gioco: lo faccio x la mia terra”. Alessandra Moretti sarà in lizza alle primarie del Pd per la corsa a Governatore del Veneto, alle elezioni in programma nella primavera del 2015.

L’europarlamentare del Pd Alessandra Moretti sottolinea di sentire “la necessità forte di entrare subito nel vivo della competizione, perché siamo davanti a un’occasione storica e bisogna fare presto. Non ci sono qui in gioco le carriere e i destini politici personali, ma c’è solo il Veneto, una terra che necessita ora come non mai di azioni efficaci e concrete, e quindi non dobbiamo perdere un solo altro minuto. Questa è una partita fondamentale per tutto il Pd e la vinceremo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, alle regionali il Pd punta sulla Moretti Venezia, alle regionali il Pd punta sulla Moretti ultima modifica: 2014-11-03T02:01:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento