Milano, nasce Inedito per la valorizzazione delle espressioni musicali in Italia

In data 1 Novembre 2014, dalle ore 20.00, nel Locale ” MOOD” , a Milano, in Via Melchiorre Gioia, 69 a Milano, avrà luogo la serata di presentazione dell’Associazione culturale “Inedito” la cui missione è la scoperta di nuovi cantautori e la valorizzazione delle espressioni musicali in Italia.

L’Associazione”Inedito” , infatti, è sorta con la finalità precipua di rivalutare la musica come strumento di cultura, nonché favorire la creatività di ogni artista, promuovendo le sue opere al cospetto di platee che lo ascoltano e ne apprezzino il talento e si impegna , inoltre, per la tutela degli artisti e la difesa delle loro opere , considerate patrimonio culturale degno di essere conosciuto ed apprezzato dal grande pubblico.

“L’Associazione – sostiene il Presidente Andrea Monteforte – si prefigge la ricerca di spazi espressivi per gli artisti nelle radio, nelle televisioni, nelle piazze e nei siti più opportuni. L’Associazione darà corso, inoltre, ad iniziative, manifestazioni , eventi e spettacoli per favorire l’esibizione e la visibilità degli artisti associati .

Tra gli obiettivi prioritari dell’Associazione “Inedito” vi è la difesa della cultura in ogni sua forma espressiva , organizzare incontri, tavole rotonde , laboratori , corsi di musica , di pittura, di arte in genere e tutelare la musica e l’arte contro ogni forma di sopruso , tutelando i diritti di ogni artista.”

La serata, condotta da Paky Arcella, autore , insieme a Biagio Maimone, del progetto musicale Inedito , vedrà la partecipazione di diversi artisti musicali che si esibiranno con i loro brani .

Le esibizioni saranno intervallate da momenti di confronto tra i vari artisti ed un dibattito costruttivo.

Saranno presenti, inoltre, personaggi del panorama musicale noti al grande pubblico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, nasce Inedito per la valorizzazione delle espressioni musicali in Italia Milano, nasce Inedito per la valorizzazione delle espressioni musicali in Italia ultima modifica: 2014-10-29T17:20:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento