Grill competition, a Campo Marzo venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre

Le grigliate sono da sempre sinonimo di festa, dello stare in compagnia e di divertimento all’aria aperta. E così il primo fine settimana di novembre l’associazione Il Tritone organizza, insieme al Comune di Vicenza e con “Vivere Fogazzaro vicenza” e Aim energy, la prima edizione di Grill competition.
Dalle 11 del mattino sino a sera inoltrata di venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre nell’esedra di Campo Marzo, si terrà una competizione di patentati fuochisti che proporranno cibo e vegetali grigliati.
Il campionato di barbecue coinvolgerà sicuramente un nutrito pubblico di palati fini e di semplici curiosi attirati dal profumo che anticipa la degustazione. Nella parte centrale dell’Esedra spazio a tavole e panche per poter gustare comodamente seduti le varie specialità proposte dai “griller chef”.
Grill competition sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Vicenza, media partner dell’evento. Già in questa prima edizione verrà inoltre coinvolta l’Accademia del Gusto per una premiazione, nel pomeriggio di domenica 2 novembre, che ha lo scopo di ufficializzare l’appuntamento e di diffonde la cultura della cucina al barbecue.
Campo Marzo si apre così a tre giorni da vivere tra il gusto delle le griglie roventi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grill competition, a Campo Marzo venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre Grill competition, a Campo Marzo venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre ultima modifica: 2014-10-29T02:47:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento