Firenze, domani al Miur firma a quattro per dare casa all’Isia

Comune di Firenze, Regione Toscana, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze saranno protagonisti domani di una firma a quattro che servirà per dare definitivamente all’Isia una nuova casa e agli studenti una sede sicura in cui operare. L’accordo sarà firmato domani, mercoledì 29 ottobre 2014, a Roma, nella sede del Ministero, in viale Trastevere 76/A (alle16.45)
L’istituto – scuola primaria di alta formazione, specializzazione e ricerca nel campo del design – troverà come sede in un immobile, di proprietà del Comune di Firenze, in via Taddeo Alderotti, nell’ex Meccanotessile. Firmeranno il protocollo Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Cristina Giachi, vicesindaca di Firenze, Emmanuele Bobbio assessore regionale all’Istruzione e il presidente dell’Isia Marco Bazzini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, domani al Miur firma a quattro per dare casa all’Isia Firenze, domani al Miur firma a quattro per dare casa all’Isia ultima modifica: 2014-10-28T20:57:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento