Potenza, ieri le audizioni per la 14ma edizione del Festival

Si sono svolte ieri a Filiano le audizioni per la composizione del cast artistico della 14esima edizione del Festival di Potenza.

“Buone novità per Ilenia Fortunato di Rionero che – dichiarano gli organizzatori in una nota – al pianoforte ha presentato un brano di sua composizione riuscendo ad esprimere talento e personalità. La sorpresa più piacevole è venuta dalla Differend Band, dodici giovanissimi di Tito”.

I partecipanti – sottolinea l’ideatore del Festival Bellitti – sono entrati subito in sintonia con l’obiettivo del Festival che è quello di mettersi in prova e scommettere sul proprio talento e soprattutto dimostrano l’attitudine al sacrificio e allo studio.

Qualche giorno ancora per perfezionare le iscrizioni e sarà definito il cartellone completo della serata del 29 novembre suddivisa in due categorie: professionisti ed emergenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, ieri le audizioni per la 14ma edizione del Festival Potenza, ieri le audizioni per la 14ma edizione del Festival ultima modifica: 2014-10-27T10:38:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento