Al via la terza fase progetto Senise storia dell’acqua

Giovedì 23 ottobre a Senise nella sala consiliare del Comune a partire dalle 10, al via la terza fase del progetto “Senise storia nell’acqua”.

Una giornata intera di confronto tra i partners del progetto: associazione capofila, Comune, Regione, Acquedotto Lucano ed il Parco Nazionale del Pollino, oltre ai sindaci dei comuni lucani e dirigenti delle scuole aderenti.

Questa terza fase – spiegano gli organizzatori – è quella con il più alto valore didattico, sono infatti, oltre duecento gli studenti delle scuole dell’obbligo di Sant’Arcangelo, Senise, Viggianello, Roccanova, Gallicchio.

Tra le varie iniziative previste per la giornata: la visita virtuale al museo dell’acqua di Senise, quella dell’invaso di Montecotugno. Alle 16.30, visita al centro storico di Senise e al complesso monumentale di San Francesco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al via la terza fase progetto Senise storia dell’acqua Al via la terza fase progetto Senise storia dell’acqua ultima modifica: 2014-10-21T03:02:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento