Pisa, zona Stazione controlli a tappeto della Polizia Municipale

“Task force” speciale della Polizia Municipale in azione da questa mattina alla Stazione e nelle vie limitrofe: all’opera ben cinque pattuglie di Vigli Urbani per un totale di dieci agenti in azione, impegnati in una serie di controlli a tappeto, richiesti dal Sindaco Marco Filippeschi per allontanare i malviventi nelle strade del quartiere in seguito agli episodi di microcriminalità vandalismo, anche recenti, resi noti ripetutamente dai commercianti e dai residenti della zona.

Dodici persone identificate e cinque multe ad altrettanti esercizi commerciali gestiti da cittadini immigrati è il primo provvisorio bilancio dei controlli della Polizia Municipale. Che segue l’operazione di giovedi scorso dei Carabinieri (20 identificati, un esercizio pubblico chiuso per gravi carenze igienico-sanitari e quattro sanzionati), quelle d’inizio settimana della Polizia (uno spacciatore arrestato e 20 identificati) e di dieci giorni fa da parte di Questura e Polizia Municipale che portò, fra l’altro, all’arresto di due ladri di rame sorpresi lungo i binari della ferrovia. Già nei giorni scorsi, comunque, il Comando di via Battisti aveva intensificato i controlli nei dintorni della Stazione organizzando un presidio giornaliero assieme all’unità di strada della Società della Salute.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, zona Stazione controlli a tappeto della Polizia Municipale Pisa, zona Stazione controlli a tappeto della Polizia Municipale ultima modifica: 2014-10-18T22:39:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento