Marsala, abusi sessuali nella palestra Diavoli Rossi arrestato istruttore settantenne

In manette l’istruttore della palestra dove si pratica la ginnastica artistica. Il settantenne è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata su una sua allieva minorenne.

La palestra è della società sportiva “Diavoli Rossi”, i cui giovani atleti, negli ultimi anni, hanno ottenuto buoni risultati in competizioni di livello nazionale. Il provvedimento cautelare è stato disposto dal Gip di Marsala Annalisa Amato, su richiesta del procuratore Alberto Di Pisa e del sostituto Antonella Trainito, che hanno coordinato le indagini.

L’inchiesta è stata avviata a seguito della denuncia presentata ai primi di settembre dai genitori della ragazza. Quest’ultima, spiega una nota dei Carabinieri, “in diverse e numerose occasioni, quando si trovava in palestra per gli allenamenti, è stata costretta a subire ripetuti abusi dall’arrestato”. Abusi che sarebbero stati commessi nell’ufficio dell’istruttore di 73 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marsala, abusi sessuali nella palestra Diavoli Rossi arrestato istruttore settantenne Marsala, abusi sessuali nella palestra Diavoli Rossi arrestato istruttore settantenne ultima modifica: 2014-10-18T05:05:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento