Matera 2019 grande successo

“La scelta di Matera come Capitale europea per la cultura per il 2019 è un merito che va innanzitutto ascritto alla città dei Sassi e alla sua gente, che da De Gasperi in poi hanno saputo coniugare storia, tradizione e rinnovamento”. Lo dichiara Angelo Sanza dell’ufficio di Presidenza di Centro democratico.

“Da lucano non posso che esprimere la più grande soddisfazione per questo meritato riconoscimento e ho l’orgoglio di aggiungere, in rappresentanza del Centro Democratico guidato da Bruno Tabacci, che già alcuni mesi fa avevamo scelto proprio Matera come sede della la festa nazionale del partito che si è svolta a metà settembre. Una scelta – prosegue – che voleva assicurare un ulteriore, piccolo contributo da parte nostra per tenere viva l’attenzione sulla splendida città dei Sassi”.

“Esprimo a nome di tutti gli amici di Centro democratico lucani i sentimenti più forti per un buona riuscita delle iniziative che avranno luogo nel prossimo anno e per le quali assicuriamo fin d’ora la nostra piena disponibilità ed il nostro sostegno”, conclude Sanza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera 2019 grande successo Matera 2019 grande successo ultima modifica: 2014-10-17T19:24:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento