Bando pubblico per l’assegnazione di spazi per il Mercatino di Natale Cagliari 2014

Pubblicato sul sito istituzionale comune.cagliari.it il bando pubblico per l’assegnazione di spazi per il Mercatino di Natale Cagliari 2014, che si terrà nella piazza del Carmine dal 5 al 26 dicembre 2014, dalle ore 9.30 alle ore 22.00. La manifestazione potrà essere prorogata, a richiesta dell’organizzazione, fino al 6 gennaio 2015.

Sono ammessi a partecipare gli operatori di commercio su area pubblica titolari di autorizzazione di tipologia A o B, riuniti in cooperativa, associazione o consorzio, costituiti da almeno un anno. Sono anche ammessi raggruppamenti temporanei di associazioni, purchè costituite tutte da almeno un anno.

La domanda, compilata esclusivamente sul modello scaricabile dal sito, deve essere indirizzata a Comune di Cagliari – Servizio Attività Produttive e Turismo e fatta pervenire, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano, all’Ufficio Protocollo Generale di Via Crispi 2.

Le domande devono pervenire entro e non oltre il giorno 5 novembre 2014.

L’amministrazione non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale ritardo nell’arrivo delle istanze, dovuto ad eventuali disguidi postali.

Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail al seguente indirizzo: antonella.delledonne@comune.cagliari.it

9 su 10 da parte di 34 recensori Bando pubblico per l’assegnazione di spazi per il Mercatino di Natale Cagliari 2014 Bando pubblico per l’assegnazione di spazi per il Mercatino di Natale Cagliari 2014 ultima modifica: 2014-10-10T09:47:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento