Avigliano, Amministrazione su iniziative per Matera 2019

Il sindaco di Avigliano, Vito Summa, e l’Amministrazione comunale esprimono apprezzamento per l’adesione della Società di Mutuo Soccorso fra gli Operai di Avigliano alle manifestazioni organizzate a sostegno della candidatura di Matera a “Capitale Europea della Cultura 2019”, in collaborazione con il comitato “Io sostengo Matera”.

Nel corso della visita organizzata per domenica prossima 12 ottobre, infatti, i soci dello storico sodalizio aviglianese oltre ad ammirare le bellezze architettoniche e monumentali della città, dichiarate dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità, saranno ricevuti dal Sindaco della Città di Matera, dott. Salvatore Adduce, ricambiando la sua visita dell’agosto scorso ad Avigliano, in occasione della rappresentazione di “Quadri plastici”.

Tale iniziativa, evidenzia ancora il sindaco, si pone in continuità con tutte le altre manifestazioni organizzate dalle associazioni culturali unitamente all’Amministrazione, a testimonianza del corale ed appassionato sostegno della comunità aviglianese alla candidatura della Città di Matera.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avigliano, Amministrazione su iniziative per Matera 2019 Avigliano, Amministrazione su iniziative per Matera 2019 ultima modifica: 2014-10-10T20:09:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento