Unibas, il benvenuto dell’assessore Liberali alla nuova Rettrice

L’Assessore alle Politiche di Sviluppo, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata, Raffaele Liberali, rivolge gli auguri di buon lavoro alla Magnifica Rettrice dell’Unibas, prof.ssa Aurelia Sole. “Sono certo di interpretare il pensiero dell’intera comunità Lucana – dichiara Liberali – nella ferma convinzione che lei saprà tenere nella giusta considerazione le esigenze del polo didattico della Basilicata e fornire così nuovo impulso all’ Ateneo di Basilicata”. L’Assessore Liberali rivolge anche un saluto al professor Fiorentino ringraziandolo “per il lavoro svolto in sinergia con le istituzioni”.

“La rettrice Sole è persona sensibile, di grande competenza e conosce bene le problematiche della nostra università ma anche i suoi punti di forza – sono convinto, aggiunge l’Assessore alla Formazione, che nei prossimi anni l’Ateneo di Basilicata, grazie al suo impulso, potrà vivere un momento di sviluppo migliorando la didattica e le infrastrutture. Alla rettrice Sole – conclude Liberali – non mancherà la mia piena collaborazione per raggiungere insieme gli obiettivi di crescita e di sviluppo del nostro Ateneo, mettendoci subito al lavoro per dare forza e concretezza ai programmi anche attraverso una migliore attuazione dell’accordo in essere tra regione, Università e Ministero dell’Istruzione, università e ricerca”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Unibas, il benvenuto dell’assessore Liberali alla nuova Rettrice Unibas, il benvenuto dell’assessore Liberali alla nuova Rettrice ultima modifica: 2014-10-09T02:32:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento