San Martino d’Agri, feriti due uomini si è costituito il responsabile

Ha sparato contro due uomini di 35 e 46 anni. Il ferimento è avvenuto nelle campagne di San Martino d’Agri. L’uomo si è costituito ai Carabinieri di Accettura ed è stato arrestato con le accuse di tentato duplice omicidio e porto abusivo di pistola. Si tratta di un agricoltore di 35 anni, con piccoli precedenti di polizia. L’uomo ha sparato contro il fratello della donna con la quale aveva avviato una relazione sentimentale, che lei aveva deciso di troncare, e con un suo amico.

L’uomo arrestato, che è sposato e padre, ha raggiunto la donna per convincerla a riprendere la relazione. La donna, però, ha ribadito il suo rifiuto e ha chiesto l’intervento del fratello che ha cercato di convincere l’uomo insieme ad un amico. Al culmine di una lite, mentre la donna non era presente, l’uomo ha sparato ai due. Questi ultimi sono ricoverati in ospedale, il fratello della donna a Villa d’Agri, con una prognosi di un mese; l’amico a Policoro, in prognosi riservata, in condizioni più gravi. I Carabinieri hanno sequestrato la pistola che avrebbe sparato e un fucile, regolarmente detenuto.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Martino d’Agri, feriti due uomini si è costituito il responsabile San Martino d’Agri, feriti due uomini si è costituito il responsabile ultima modifica: 2014-10-06T20:06:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento