Castrolibero, bimbo di due anni muore soffocato mentre lo imboccano all’asilo

La tragedia si è consumata all’interno di un asilo di Orto Matera. Il piccolo di due anni, affetto da un forma di disabilità, era all’interno di un asilo privato. Era l’ora del pranzo e una delle responsabili gli stava dando della pastina. All’improvviso il soffocamento e i primi tentativi di rianimazione. All’arrivo dei soccorsi il bambino era già cianotico. Poi il trasporto in ambulanza all’ospedale Annunziata di Cosenza dove è deceduto.

Adesso la procura di Cosenza ha aperto una indagine per comprendere meglio la causa della morte. Come atto dovuto per disporre l’autopsia, la Procura ha iscritto nel registro degli indagati due persone, si tratta della direttrice dell’asilo frequentato dal bambino e della dottoressa che ha soccorso per prima il piccolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castrolibero, bimbo di due anni muore soffocato mentre lo imboccano all’asilo Castrolibero, bimbo di due anni muore soffocato mentre lo imboccano all’asilo ultima modifica: 2014-10-01T17:37:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento