Vicenza, Biblioteca Bertoliana venerdì una cena per raccogliere fondi

Una cena con ballo per raccogliere fondi da destinare alla Biblioteca Bertoliana. È quanto propone per venerdì 3 ottobre a palazzo Cordellina (contra’ Riale 12) l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Vicenza.

Il ricavato dell’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Amici della Bertoliana e con il patrocinio del Comune di Vicenza, verrà devoluto alla realizzazione della mostra che verrà allestita nel 2015 dal titolo “Firme preziose: autografi illustri nelle raccolte della Bertoliana”.

L’iscrizione alla serata – che avrà inizio alle 20.30 e prevede cena a buffet e musica con dj fino a tarda notte – costa 65 euro a persona e include, oltre al biglietto di ingresso alla cena, anche l’iscrizione per un anno all’associazione Amici della Bertoliana.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Biblioteca Bertoliana venerdì una cena per raccogliere fondi Vicenza, Biblioteca Bertoliana venerdì una cena per raccogliere fondi ultima modifica: 2014-09-30T05:17:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento