Adria, incidente sul lavoro morti Nicolò Bellato, Paolo Valesella, Marco Berti, Giuseppe Valdan

Si aggrava il bilancio del terribile incidente avvenuto in provincia di Rovigo.,ì Le vittime sono tre rodigini e un veneziano. Si tratta di Nicolò Bellato, 28 anni e Paolo Valesella, 53 anni, entrambi di Adria, Marco Berti, 47 anni e Giuseppe Valdan, 47 anni, di Campolongo Maggiore. I primi tre erano operai della ditta, mentre il quarto, l’autista, pare sia un esterno.

Un pompiere è rimasto contuso in seguito a una caduta accidentale durante le concitate fasi delle operazioni di soccorso ed è stato portato per precauzione al pronto soccorso dell’ospedale di Rovigo per un controllo.

Avrebbero tentato di soccorrere un compagno di lavoro che si era sentito male, poi deceduto, dopo uno sversamento di acido solforico mentre stava pulendo un’autocisterna due delle quattro vittime. Il particolare emerge dalla prima sommaria ricostruzione della tragedia. Le vittime sono tre operai e il conducente del mezzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Adria, incidente sul lavoro morti Nicolò Bellato, Paolo Valesella, Marco Berti, Giuseppe Valdan Adria, incidente sul lavoro morti Nicolò Bellato, Paolo Valesella, Marco Berti, Giuseppe Valdan ultima modifica: 2014-09-22T14:13:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento