Potenza, sindaco De Luca saluta comandante Pace

“Al dottor Donato Pace, Comandante della Polizia Locale, per aver assolto con competenza, responsabilità e professionalità il proprio compito dimostrandosi collaboratore efficiente e contribuendo a far raggiungere all’Amministrazione comunale importanti obiettivi nella organizzazione delle attività della Polizia Locale a favore dell’intera Comunità.”

Questo il testo dell’encomio che il Sindaco di Potenza, Dario De Luca, ha consegnato questa mattina al dottor Donato Pace al termine del suo incarico da Comandante della Polizia Locale di Potenza.

“Ho avuto modo di constatare, in questo breve periodo di collaborazione con Lei –ha detto il Sindaco De Luca- la sua dedizione, lealtà e professionalità. La stima nei suoi confronti resta immutata. La scelta di nominare un nuovo Dirigente è stata dettata solo da motivi di contenimento della spesa.”

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, sindaco De Luca saluta comandante Pace Potenza, sindaco De Luca saluta comandante Pace ultima modifica: 2014-09-17T13:29:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento