Collaborazione tra Basilicata e Cina per film Marry me

Una importante collaborazione internazionale è stata definita ieri, a Matera, tra la Lucana Film Commission e la 9.99 Films S.r.l. in qualità di Produttore Esecutivo Italiano del film “Marry me” di Liu Jiang. Le riprese del film, che inizieranno a Roma il 17 Settembre 2014, vedranno impegnate maestranze cinesi al fianco di maestranze italiane e vedrà protagonisti famosi attori cinesi come Guo Biting, Li Chen e Sa Rina. La produzione sarà a Matera e dintorni dal 27 Settembre 2014 al 01 Ottobre 2014. Saranno anche coinvolti giovani lucani con degli stage da effettuare sul set e con la produzione. Nell’accordo, vi è anche l’impegno della produzione a supportare Geo Coretti della Blu Video nella ricerca delle locations necessarie e nella gestione delle necessità della produzione, quali: ospitalità, crew, cast.

Ancora una volta la Basilicata si dimostra interessante per le produzioni internazionali, non solo come naturale set cinematografico, ma anche per le sue professionalità e per la credibilità internazionale di cui gode la Lucana Film Commission. Basilicata terra di Cinema e di nuove opportunità di sviluppo e lavoro, legate alla creatività.

9 su 10 da parte di 34 recensori Collaborazione tra Basilicata e Cina per film Marry me Collaborazione tra Basilicata e Cina per film Marry me ultima modifica: 2014-09-10T02:17:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento