Pittella incontra il Collegio di direzione del San Carlo

”Prendiamo atto che esiste una difficoltà oggettiva nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale potentino. Confermiamo la nostra fiducia nei medici e nei dirigenti del San Carlo. L’importante, in questo momento, è di recuperare serenità, credibilità e forza di attrazione in tutta Italia, consentendo agli operatori di proseguire il loro lavoro con serenità”.

E’ quanto ha dichiarato il presidente della Regione, Marcello Pittella che, assieme all’assessore alla Salute, Flavia Franconi, ha incontrato il Collegio di direzione dell’Azienda ospedaliera composto dai tre direttori e dai capi dipartimento.

Il turnover dei dirigenti non è al momento all’ordine del giorno – ha proseguito Pittella- e attendiamo fiduciosi l’operato della Magistratura. Anche dagli ispettori regionali – ha aggiunto il Presidente della Regione Basilicata – siamo in attesa che sia fatta piena luce. Con la famiglia della signora Elisa- ha concluso Pittella – per ora non c’è stato nessun contatto, ma non escludo che possa esserci in futuro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pittella incontra il Collegio di direzione del San Carlo Pittella incontra il Collegio di direzione del San Carlo ultima modifica: 2014-09-10T02:18:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento