Pisticci, lavori per migliorare viabilità

Nei prossimi mesi saranno realizzate nuove opere di viabilità che miglioreranno notevolmente sia la circolazione stradale e sia quella pedonale. Gli interventi in programma, da realizzare con fondi di bilancio, renderanno più razionale la circolazione e la fruibilità di alcuni nostri luoghi.

E’ quanto riferisce una nota del Comune di Pisticci.

I Lavori riguarderanno Pisticci Centro (Strada di collegamento dalla zona del vecchio mattatoio comunale con il Rione Terravecchia il cui progetto è curato dai professionisti del’Ufficio tecnico Comunale. Si realizzerà una scala che collegherà Via Cammarelle al Rione Piro. In via Cammarelle sarà realizzato un marciapiede per facilitare la viabilità pedonale. Per la strada che conduce al cimitero e all’Abbazia del Casale è previsto l’ampliamento). Per quanto riguarda Marconia invece i lavori interesseranno: Ampliamento di Via Olimpia, da Corso Italia fino all’ITAS. Proseguimento di Via Togliatti dal Centro Tilt fino alla Provinciale Pisticci – San Basilio. Realizzazione di una pista ciclopedonale lungo Via Quattro Caselli. Viabilità di Via Friuli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisticci, lavori per migliorare viabilità Pisticci, lavori per migliorare viabilità ultima modifica: 2014-08-29T11:11:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento