Grosotto, Veronica Balsamo muore a 23 anni precipitando in un dirupo

La ragazza, uscita dall’auto del fidanzato col quale si era appartata, non si è accorta dello stretto margine esistente fra la vettura e il dirupo. Il fidanzato, sconvolto per l’accaduto, si è allontanato a tutta velocità.

Durante l’allontanamento, il diciottenne ha perso il controllo del fuoristrada che si è ribaltato. Il giovane, ferito in modo non grave, è riuscito a chiamare il 118. Quando i soccorritori e i Carabinieri del nucleo operativo di Tirano sono arrivati sul posto gli hanno chiesto a chi appartenessero la borsetta e un indumento femminile che erano in auto. Il ragazzo non è riuscito a dare spiegazioni ed è stato portato in ospedale.

Sono iniziate le ricerche e, alcune ore dopo, in fondo al dirupo è stato trovato il corpo senza vita di Veronica Balsamo. I militari ritengono di non avere elementi che facciano propendere per ipotesi diverse dalla disgrazia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grosotto, Veronica Balsamo muore a 23 anni precipitando in un dirupo Grosotto, Veronica Balsamo muore a 23 anni precipitando in un dirupo ultima modifica: 2014-08-26T10:14:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento