Banca Etruria, incontro del presidente Rossi con i vertici dell’Istituto

Banca Etruria ha avviato la trasformazione da istituto di
credito cooperativo in società per azioni. In un incontro che si è svolto in Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana, il presidente della banca, Lorenzo Rosi, e il direttore generale, Daniele Cabiati, hanno illustrato al presidente Enrico Rossi i termini del progetto, che ha l’obiettivo di dare vita ad una realtà in grado di incidere in maniera ancora più efficace sulla vita economica regionale e sulla crescita dell’occupazione.

I vertici di Banca Etruria hanno sottolineato in particolare come il progetto, fortemente innovativo, miri ad attrarre partner bancari e finanziari anche esteri, con l’intento di investire nell’economia reale della Toscana.

“Banca Etruria – ha detto il presidente Rossi – ha avviato un processo
positivo in grado di salvaguardarne lo sviluppo e di accrescerne il ruolo a sostegno dell’economia aretina e toscana. Auguro al progetto il migliore successo”.

“Ringrazio il presidente Rossi – ha detto il presidente Rosi – per l’attenzione che sta riservando a Banca Etruria. Il percorso verso l’allargamento della nostra base societaria a fondi di investimento italiani e internazionali, oltre che a realtà bancarie, è uno scatto in avanti per lo sviluppo commerciale della Banca che, in qualità anche di
società quotata, vuole così assumere una dimensione internazionale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Banca Etruria, incontro del presidente Rossi con i vertici dell’Istituto Banca Etruria, incontro del presidente Rossi con i vertici dell’Istituto ultima modifica: 2014-08-26T17:48:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento