San Vito al Tagliamento, scontro con un Tir morta Rosanna Guagno, grave David De Giglio

È il bilancio di un incidente stradale accaduto all’imbocco del ponte sul Tagliamento a Codroipo. La donna di 53 anni, Rosanna Guagno, è morta e il figlio David De Giglio, 20 anni, è rimasto ferito in modo molto grave.

Una Nissan Qashqai con a bordo due persone che viaggiava in direzione Pordenone, davanti alla trattoria “Lo Spuntino di Campagna”, si è scontrata frontalmente con un bilico che trasportava materiale cementizio. L’auto dopo l’urto si è rovesciata sulla fiancata, mentre il bilico è andato avanti altri 30 metri prima di fermarsi. Alla guida della vettura c’era il ventenne mentre la madre morta era seduta sul sedile del passeggero.

La donna è morta all’istante, il giovane è stato portato al Pronto soccorso di Udine in condizioni gravissime. Entrambi sono residenti a San Vito al Tagliamento.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Vito al Tagliamento, scontro con un Tir morta Rosanna Guagno, grave David De Giglio San Vito al Tagliamento, scontro con un Tir morta Rosanna Guagno, grave David De Giglio ultima modifica: 2014-08-22T19:51:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento