Ascoli, trovati i cadaveri di tre dei quattro piloti

Finora sono stati trovati i cadaveri di tre dei quattro piloti. Due stamattina, uno dei quali carbonizzato, di un uomo. Sembra che i resti fossero nella fusoliera di uno dei due caccia, schiantatosi nella zona di Tronzano.

Il secondo cadavere è stato trovato in una collina di fronte, in località Poggio Anzù, ma è stato recuperato solo nel pomeriggio: i resti erano stati avvistati dall’alto, ma la zona è molto impervia e non era stato possibile raggiungere subito il posto.

In seguito è stato trovato il terzo.

Su uno dei due Tornado c’erano il capitano pilota Alessandro Dotto e il capitano navigatore Giuseppe Palminteri, sull’altro il il capitano pilota Mariangela Valentini e il capitano navigatore Paolo Piero Franzese.

Il capitano Mariangela Valentini, 31 anni, pilota di caccia, ha partecipato a operazioni in Afghanistan nel 2010 e in Libia nel 2011. E’ entrata come allieva all’accademia di Pozzuoli nel 2001.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ascoli, trovati i cadaveri di tre dei quattro piloti Ascoli, trovati i cadaveri di tre dei quattro piloti ultima modifica: 2014-08-20T16:51:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento