Roma, corpo mummificato trovato a Ponte Galeria

Tra le ipotesi anche quella dell’omicidio per la morte della donna il cui cadavere è stato trovato in un campo a Ponte Galeria. Il corpo potrebbe essere stato portato lì da un altro posto, dove sarebbe avvenuto l’assassinio. La donna, dai capelli biondi, avrebbe tra i 40 e i 50 anni ed è stata trovata vestita; nelle tasche aveva 70 euro, un coltellino svizzero e una pagina di una rivista tedesca.

La vittima indossava un giacchetto jeans, pantaloni rossi e dei sandali. L’abbigliamento potrebbe anche far pensare che si tratti di una turista oppure a una prostituta che non si era ancora cambiata.  Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma la mummificazione della testa e delle braccia, le parti scoperte, dovuta all’esposizione al sole per alcuni giorni, potrebbe aver alterato le tracce.

A darne notizia ai Carabinieri sarebbe stato un abitante della zona. Per gli investigatori il corpo sarebbe stato rivestito in fretta dopo il decesso. L’autopsia sul cadavere sarà eseguita al Policlinico Gemelli di Roma.

I militari della Compagnia di Ostia acquisiranno le telecamere di sorveglianza nella zona e interrogheranno le lucciole nei dintorni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, corpo mummificato trovato a Ponte Galeria Roma, corpo mummificato trovato a Ponte Galeria ultima modifica: 2014-08-17T14:14:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento