Vicenza, incidente a Roncà morti Armando Fongaro e Francesco Zorzin

A lanciare l’allarme stamane sono stati alcuni passanti. Dai primi rilievi sembra che l’auto abbia sbandato andando contro un muro per poi travolgere la protezione di un ponticello, precipitando infine nel burrone in una zona impervia. Per alcuni minuti i Pompieri hanno sentito i lamenti dei due occupanti, poi più nulla. I soccorritori, i vigili del fuoco di Verona e Arzignano, hanno faticato a raggiungere l’auto, finita in una zona impervia lungo la strada del vino Durello.

Le vittime sono Armando Fongaro, 72 anni, di Chiampo, e Francesco Zorzin, 65 anni, di Arzignano. I due amici vicentini erano appena usciti da un agriturismo dove si erano recati a fare colazione; il conducente ha perso il controllo della vettura, un monovolume Kia Sportage, che è finita in una scarpata dopo un volo di una ventina di metri.

Dopo il recupero dei corpi, i vigili del fuoco stanno affrontando con l’ausilio di un’autogru l’opera di aggancio del mezzo per riportarlo al di sopra del vallone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, incidente a Roncà morti Armando Fongaro e Francesco Zorzin Vicenza, incidente a Roncà morti Armando Fongaro e Francesco Zorzin ultima modifica: 2014-08-16T16:18:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento