Il servizio Muoversi in Toscana Info attivo anche a Ferragosto

Continua ad essere attivo e a fornire i propri aggiornamenti quotidiani dalla 7.30 alle 20 il servizio di infomobilità regionale “Muoversi in Toscana Info”. Il traffico estivo stradale, autostradale, ferroviario, marittimo e aereo sarà monitorato non-stop per tutto il mese di agosto e settembre.

Chi viaggia e si muove in Toscana anche nel weekend più congestionato della stagione, e poi in quelli “caldi” dei rientri potrà farlo tenendosi sempre aggiornato. Tutti i giorni per 12 ore e mezza le informazioni utili sulla mobilità regionale saranno diffuse ogni 30 minuti nei notiziari audio e video – disponibili su Youtube e condivisi da emittenti radio e televisioni locali – ed in tempo reale sui canali social Facebook e Twitter.

Oltre che sui siti istituzionali della Regione Toscana e della Provincia di Firenze, per chi usa tablet e smartphone l’infomobilità è a portata di click anche con l’applicazione gratuita Imobi.fi.it.

Il servizio sperimentale di infomobilità resterà attivo fino al 18 ottobre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il servizio Muoversi in Toscana Info attivo anche a Ferragosto Il servizio Muoversi in Toscana Info attivo anche a Ferragosto ultima modifica: 2014-08-15T09:13:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento