San Nicola Manfredi, si è impiccato Emanuele Vicerè musicista di 25 anni

Si è tolto la vita in un capannone in via Carrera. Il giovane è stato trovato penzoloni a venti centimetri da terra, appeso ad una corda di canapa. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’azienda ospedaliera “Gaetano Rummo” di Benevento.

Nulla lasciava presagire la decisione estrema di Emanuele Vicerè. Al concerto a San Nazzaro erano presenti anche i genitori e molti amici. Nessuno è riuscito a cogliere un minimo segnale o una richiesta di aiuto. Suonava le percussioni e il filicorno nella Banda del Bukò di cui il fratello Giampaolo, fisarmonicista, era anima e guida.

La Banda del Bukò era stata inserita nel cartellone della rassegna Riverberi 2014, jazz festival di Benevento e provincia, di cui è direttore artistico il musicista beneventano Luca Aquino.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Nicola Manfredi, si è impiccato Emanuele Vicerè musicista di 25 anni San Nicola Manfredi, si è impiccato Emanuele Vicerè musicista di 25 anni ultima modifica: 2014-08-13T18:25:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento