Aperte attività all’aviosuperfici Mattei di Pisticci

Un business jet “Cessna Citation Mustang” con quattro persone a bordo è atterrato nel fine settimana scorso sull’aviosuperfice Enrico Mattei di Pisticci Scalo. Il velivolo è ripartito dopo una sosta di otto ore durante le quali i passeggeri si sono recati in una località della costa jonica dove avevano alcuni appuntamenti di lavoro per studiare la possibilità di avviare nuove iniziative turistiche. A comunicarlo in una nota il Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Matera.

L’aviosupericie della Basilicata ha aperto così ufficialmente le attività, mentre si continua a lavorare per completare la dotazione infrastrutturale dello scalo. Per illustrare lo stato delle opere realizzate, il cronoprogramma delle attività e presentare le opportunità offerte dall’aviosuperficie, venerdì 8 agosto alle ore 10.00 nella sede del Csi a Matera si terrà una conferenza stampa. Saranno presenti il commissario e il direttore generale del Consorzio, Gaetano Santarsìa e Rocco Dichio, e il presidente della Win Fly, la società che gestisce lo scalo, Alfredo Cestari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aperte attività all’aviosuperfici Mattei di Pisticci Aperte attività all’aviosuperfici Mattei di Pisticci ultima modifica: 2014-08-06T19:17:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento