Contest-action, Qin Hair Academy annuncia il nuovo mood per l’evento 2014

I nuovi hair look per il prossimo autunno-inverno? Per Qin Hair Academy, l’accademia professionale per hair stylist fondata nel 2010 da Ferra Group, saranno ispirati ai movimenti di contestazione dagli anni Sessanta-Settanta, naturalmente rivisitati in chiave contemporanea.

“Contest-action” è, infatti, il titolo scelto per l’ottavo evento Sicilia di presentazione del book dell’accademia agli addetti ai lavori, che si terrà il 31 agosto nell’incantevole cornice di Hotel Villa Itria a Viagrande (CT).

Dopo il successo della passata edizione intitolata “70’s FevHer” svoltasi a Taormina con la partecipazione della finalista di Miss Italia Esterina Rumè, Qin Hair Academy punta quest’anno su una gallery di immagini ispirate ai movimenti giovanili di contestazione, dalla Beat generation agli Hippy, dai Punk ai Freaks. Un viaggio nel tempo, alla riscoperta di suggestioni e movenze rielaborate attraverso la moda, il look e le tendenze più attuali nel campo delle acconciature, dei tagli e dei colori e un tocco di creatività e fantasia tutta siciliana.

L’evento è affidato alla regia di Giuseppe Savarino, direttore dell’agenzia “Sava & Sava Communication” e del direttore artistico di Qin Hair Academy Federico Longo, che già nei giorni scorsi insieme agli docenti dell’accademia hanno dato vita allo shooting fotografico per il nuovo book con modelle e modelli professionisti.
Contestazione, contaminazioni e fantasia: ecco le parole chiave per le acconciature che faranno tendenza. “Le acconciature dal sapore retrò contaminate con nuove intriganti tendenze – anticipa Longo – tornano ad essere protagoniste per la stagione autunno inverno 2014-2015. I colori fluo più trendy, dal rosso-arancione al viola, evocano azione e passione per una nuova immagine moderna della donna che si impone per la sua personalità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Contest-action, Qin Hair Academy annuncia il nuovo mood per l’evento 2014 Contest-action, Qin Hair Academy annuncia il nuovo mood per l’evento 2014 ultima modifica: 2014-08-01T19:31:18+00:00 da INPress
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento