Uglm su trasporto estivo per operai Sata e Barilla

“Siamo alle solite, un problema che si ripete a Pasqua, a Natale e durante il mese di agosto: il trasporto per gli operai degli stabilimenti Fiat Sata e Barilla, non è assicurato. Come di consueto, anche per quest’anno l’Ugl ha chiesto alle istituzioni interessate di non sospendere il servizi”. 

“Ai presidenti della Provincia di Matera e della Regione – afferma il segretario regionale dell’Uglm, Giuseppe Giordano – ho sottoposto l’urgenza della questione dei pullman per il mese di agosto per i dipendenti della Sata e dell’indotto di Melfi. In questi periodi di ferie la fabbrica non chiude. Saranno, infatti presenti normalmente a lavoro tutti gli operai, i manutentori, i sorveglianti, i pompieri, gli addetti alla sicurezza industriale e quel personale necessario per particolari attività. Per cui, l’Ugl ha chiesto di trovare soluzioni alle enormi difficoltà che anche in quel mese i lavoratori pendolari devono affrontare per raggiungere il proprio posto di lavoro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Uglm su trasporto estivo per operai Sata e Barilla Uglm su trasporto estivo per operai Sata e Barilla ultima modifica: 2014-07-28T20:37:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento