Maggio Musicale Fiorentino, Francesco Bianchi è il nuovo sovrintendente della Fondazione

Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini ha firmato e oggi ha registrato il decreto di nomina del dottor Francesco Bianchi, già commissario straordinario dal 1° febbraio 2013, a sovrintendente del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
“Sono soddisfatto e contento per la nomina, da parte del ministro Franceschini, di Francesco Bianchi a sovrintendente della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino – ha detto il sindaco Dario Nardella -. È un segno della grande collaborazione con il Ministero e il riconoscimento dell’ottimo lavoro che Bianchi ha condotto da commissario nel difficile frangente che il Teatro ha vissuto in questi ultimi mesi”. “Auguro a Bianchi un ottimo lavoro – ha concluso Nardella – nella convinzione che realizzerà al meglio gli obiettivi del Piano di risanamento del Teatro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Maggio Musicale Fiorentino, Francesco Bianchi è il nuovo sovrintendente della Fondazione Maggio Musicale Fiorentino, Francesco Bianchi è il nuovo sovrintendente della Fondazione ultima modifica: 2014-07-28T20:40:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento