Cd Basilicata, Luigi Scaglione è il nuovo coordinatore regionale

Luigi Scaglione è il nuovo Coordinatore regionale di Centro democratico. Lo ha stabilito l’Ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci su proposta del commissario regionale Pino Bicchielli e del capogruppo in Regione Nicola Benedetto. Scaglione verrà affiancato da un esecutivo composto da Antonio Autilio, Antonio Corbo, Rossana Florio, Pietro Sanchirico, Paolo Giannasio e, quali componenti di diritto, dal capogruppo in Consiglio regionale Nicola Benedetto, dai segretari provinciali di Potenza Massimo Macchia e di Matera Stella Brienza e dal delegato regionale giovanile.

E’ stata poi individuata anche la prima direzione regionale che, oltre ai componenti dell’ufficio esecutivo, è composta da: Patrizia Baccari, Francesco Camarda, Alfredo Cappa, Giovanna Casamassima, Nicola Castelluccio, Domenico Farina, Alessandro Filippetti, Ivana Giudice, Aldo Lista, Antonio Mazzei, Gianbattista Mazzei, Giovanna Mulinaro, Gennaro Olivieri, Francesco Pagano, Marcello Pascale, Giuseppe Romaniello, Franco Sassano, Vincenzo Tito, Antonio Vaccaro e Giuseppe Zita.

“Dopo un periodo di commissariamento é arrivato il momento di restituire ai dirigenti politici lucani il compito di amministrare il partito a livello regionale”. Lo dichiara Pino Bicchielli, coordinatore nazionale di Cd che lascia il ruolo di commissario in Basilicata.

“Centro democratico in questa regione rappresenta la punta di diamante del nostro movimento e, grazie al lavoro dei nostri militanti e amministratori, il successo del partito viene garantito e certificato ad ogni elezione. Oltre al Consigliere regionale, infatti, Cd ha eletto consiglieri nel comune capoluogo e in diversi comuni della regione oltre che alcuni sindaci nel materano. A Luigi Scaglione vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi della sua passione e competenza politica, convinti che sotto la sua guida il nostro partito si rafforzerà sempre più”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cd Basilicata, Luigi Scaglione è il nuovo coordinatore regionale Cd Basilicata, Luigi Scaglione è il nuovo coordinatore regionale ultima modifica: 2014-07-23T17:39:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento