Roma, investimenti su strade e scuole per 19 milioni

Il Commissario Straordinario, Prefetto Riccardo Carpino, rende noto gli investimenti dell’Amministrazione Provinciale di Roma nei settori viabilità ed edilizia.

Gli investimenti per il settore viabilità hanno interessato 12 opere con manutenzione ordinaria su strade provinciali e regionali, 27 interventi di manutenzione straordinaria su strade provinciali e regionali, per un importo contrattuale di 11.859.942 euro, con un ribasso medio del 40%.

Nel settore Lavori Pubblici, sono state espletate 45 gare tramite procedura ristretta semplificata con il criterio del prezzo più basso. I lavori e gli investimenti, oggetto delle gare di appalto, hanno riguardato la manutenzione straordinaria degli istituti Superiori della Provincia di Roma, per adeguamento igienico sanitario, messa in sicurezza, lavori per l’ottenimento del Certificato Prevenzione incendi, per un importo di 6.875.363 euro, con un ribasso medio del 36,29%.

“In questo momento di trasformazione istituzionale, l’Amministrazione Provinciale di Roma, continua ad investire sul territorio, sui versanti di scuole, e strade, di più stretta pertinenza, dando avvio a lavori anche di piccola edilizia che sommano ad un totale di 18.735.305 euro. Si tratta di risorse, anche queste utili, per una ripresa del ciclo economico, soprattutto per le piccole e medie imprese.”.

A dichiararlo, il Commissario Straordinario della Provincia di Roma, Prefetto Riccardo Carpino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, investimenti su strade e scuole per 19 milioni Roma, investimenti su strade e scuole per 19 milioni ultima modifica: 2014-07-18T14:59:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento