Calciomercato, il Crotone tessera altri due giovani: Beradocco dal Parma e Torregrossa dall’Hellas Verona

ernesto torregrossaMister Drago sarà certamente soddisfatto dopo gli ultimi due arrivi, a poche ore dall’inizio della preparazione in quel di Moccone, potendo lavorare con la rosa calciatori quasi al completo.

Dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte della società rossoblù è stato ingaggiato l’attaccante Ernesto Torregrossa. Nato a Caltanisetta il 28 giugno 1992, ha indossato la maglia del Lumezzano (Prima Divisione) la passata stagione realizzando 15 gol in 30 partite. Fisico aitante è un ottimo colpitore di testa e agile nelle manovre d’attacco.

luca berardoccoLuca Beradocco, centrocampista mancino, è stato ceduto in prestito dal Parma. Nato a Pescara il 22 gennaio 1991, nella passata stagione ha giocato con il Nova Gorica vincendo la Coppa di Slovenia. In passato ha fatto parte del Pescara, Feralpi Salò, Viareggio, Pisa.

Averlo tra i rossoblù per il prossimo campionato non è stato facile.

Gli addetti del mercato pitagorico, il ds Beppe Ursino e l’Ad Gianni Vrenna, hanno dovuto vincere l’agguerrita concorrenza dell’Udinese, Chievo, Pro Vercelli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, il Crotone tessera altri due giovani: Beradocco dal Parma e Torregrossa dall’Hellas Verona Calciomercato, il Crotone tessera altri due giovani: Beradocco dal Parma e Torregrossa dall’Hellas Verona ultima modifica: 2014-07-18T16:12:46+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento