Roma, violento nubifragio nel pomeriggio danni e disagi

Super lavoro per i Pompieri per gli alberi caduti in strada e gli allagamenti di cantine e piani bassi in varie zone, da Monte Mario a via Cristoforo Colombo e all’Eur, ma anche fuori città a Monterotondo e Monte Libretti. Un temporale con fulmini e tuoni ha investito anche il centro storico. Turisti presi di sorpresa dal nubifragio. Un albero è caduto su un’auto in transito a Porta Maggiore. Il conducente dell’auto è rimasto illeso. Un altro albero è caduto su un semaforo a viale Angelico, secondo la centrale dei vigili urbani. Non ci sarebbero feriti. Tra le vie interessate, la Nomentana, Vigne Nuove e Viale Angelico. In tutte queste zone si registrano forti disagi alla circolazione, complice anche l’ora di punta.

Vigili del fuoco al lavoro nei pressi dell’Eur a Roma per un albero che, colpito da un fulmine, ha preso fuoco. È accaduto in piazza Santo Domingo, alle spalle di via Cristoforo Colombo. Decine gli interventi per alberi e rami caduti sulla carreggiata. Tra le strade interessate anche via del Foro Italico che è stata chiusa in un tratto per la rimozione di un tronco, come anche la Galleria Giovanni XXIII. Traffico in tilt in diverse zone della città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, violento nubifragio nel pomeriggio danni e disagi Roma, violento nubifragio nel pomeriggio danni e disagi ultima modifica: 2014-07-17T19:28:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento